Contatti

Pier Paolo PasoliniContatti. In un mondo connesso in ogni luogo ed in ogni tempo, così capillarmente, siamo in rete anche se non facciamo rete. Contattarsi è divenuto un esercizio quasi quotidiano, ascoltarci un raro dono. Qui potrete contattarmi ed ascoltarci. Nel tentativo di essere scambio, contaminazione, condivisione. Utilizziamo strumenti innovativi per cercare di colmare distanze fisiche, curandoci di curare le relazioni umane. L’icona di questa sezione è Pier Paolo Pasolini.

Chi si scandalizza è sempre banale, ma è anche sempre male informato.

Per qualsiasi informazione o richiesta, potete contattarci in vari modi: potete compilare il modulo contatti ed inviare un messaggio, scrivere via email, contattarmi attraverso i canali social network come Facebook, Twitter ed Instagram.


ModuloModulo contatti

Contattami sui social network / email

Contatti FacebookFacebook @Tuttosaraniente

Contatti InstagramInstagram @williamdomenichini

Contatti TwitterTwitter @domenichiniw


Contattami via email

Contatti emailEmail info@tuttosaraniente.it


Nella pagina I miei libri potrete trovare i contatti con gli editori.


Iscriviti alla newsletter!

3d book display image of Il golfo ai poeti

L'ultimo arrivato!

Questo bellissimo saggio ci racconta come la cultura di guerra e di morte genera gli stessi mostri in tutto il Paese: pessimismo, obbedienza, passività, senso di sconfitta, conformismo, opportunismo, clientelismo. Figli di un dio minore, vittime e colpevoli allo stesso tempo dei propri mali. Politici e rappresentanti istituzionali fotocopia. Iene e sciacalli ai banchetti delle opere pubbliche e gattopardi perché cambi tutto purché non cambi nulla.

Lo scenario che ci delinea e ci offre queste pagine che seguiranno è certamente doloroso, tragico, inquietante, ma in questo suo coraggioso e generoso atto di denuncia traspare sempre lo smisurato amore per La Spezia, per il suo Golfo, il suo Mare. Pagine e immagini che feriscono il cuore ma in cui respiriamo ancora speranza ed utopia. Che un’altra città sia davvero ancora possibile, viva, libera, aperta, felice. Un laboratorio di Pace.

Antonio Mazzeo

ORDINALO!